lunedì 26 agosto 2013

A look into my closet: VACANZE A GINOSA MARINA – WHAT I WORE AUGUST 16



Vorrei proporvi un po’ di foto degli outfit che ho sfoggiato durante questi pochi giorni in Puglia.


La prima sera ho scelto un outfit serioso, con una gonna a tubino blu, a vita alta e con due tasche sui fianchi; per il sopra ho scelto una camicia sui toni del rosa e del blu a giro maniche, tenuta all’interno della gonna e lasciata morbida sulla vita.



Gli orecchini sono a forma di nodo marinaro, dorati. Mi sono innamorata subito quando li ho visti da H&M. li indosso quasi sempre con gli outfit sui toni del blu.

Spero vi piaccia

Xoxo

Lady Bug





Camicia H&M 
Gonna H&M
Scarpe TATA
Bracciali handmade
Orologio Breil
Orecchini H&M 
Smalto KIKO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...