lunedì 31 ottobre 2011

Recensione Yves Rocher Mascara moltiplicatore di volume Review

Hallo my beautyful Lady Bugs!

Today I'll talk you about this mascara I'm trying.
This is by YR and I can say it's a very good quality!
let's start from the packging, it' very chic with this bright colour!
the applicator is not too big.
when I apply the product, I don't recognize a strong volume effect.
It volumizes and gives lenght to your lashes, but 
in a natural way.
I think it's a good mascara for every day make up.

Oggi vi parlo di questo nuovo mascara che sto provando.
è di YR e posso dirvi che mi sta piacendo molto.
Il packaging è davvero molto chic con questo colore brillante!
L'applicatore non è molto ciccione e le setole sono molto fitte.
L'applicazione risulta semplice e naturale.
Abbiamo sia un effetto leggermente volumizzante che allungante, 
ma assolutamente non drammatico, e senza grumi. 
le ciglia risultano separate e ben definite.
è ottimo per il make up di tutti i giorni.







no mascara:



4 commenti:

  1. Molto interessante!

    Grazie mille per il tuo commento! :)
    Baci!
    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  2. Ottima review sono curiosa di provarlo! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...