martedì 27 agosto 2013

A look into my closet: VACANZE A GINOSA MARINA – WHAT I WORE AUGUST 17



La seconda serata a Ginosa ho optato per un look un po’ più ricercato.

Ho scelto questo vestito con decorazioni in bianco e nero senza spalline, lungo poco sopra il ginocchio. Il fiocco nero di raso, poco sotto il seno, gli dà quel tocco bon ton che tanto mi piace.


L’ho trovato per caso, mentre andavo a lezione di canto, in un negozietto vintage in un vicoletto in cui raramente mi recavo. Ed era lì, su un manichino da sarta. Mi sono detta che era inutile provarlo perché di solito quel tipo di vestiti non mi sta granchè bene; e invece, quando l’ho indossato, sembrava essere stato cucito per me.

La mia mamma mi ha confermato che, come avevo ipotizzato, è stato cucito a mano.
Dato che l’ho pagato solo 5 euro, per me era un sogno!

Anche con gli accessori sono rimasta molto sul classico, tranne che per la collana; il diavoletto della Bliss dà quel tocco peperino che, contrastando con tutto il resto, rende l’insieme meno serioso.

Xoxo

Lady Bug 




Abito vintage
Collana Bliss
Braccialetti No brand
Orecchini H&M 
Smalto Rebecca


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...