giovedì 29 agosto 2013

A look into my closet: VACANZE A GINOSA MARINA - WHAT I WORE AUGUST 19



Per l'ultima serata ho scelto uno degli abbinamenti che più amo indossare d'estate.
Il bianco e il blu.


Ho preso questa camicetta in saldissimi da Nara Camicie il mese scorso. L'avevo puntata fin dall'uscita della collezione, ma la volevo bianca.
Purtroppo in saldi, della mia taglia era rimasto solo questo colore. Inizialmente pensavo fosse troppo acceso. E invece me ne sono innamorata!



Ho pensato subito di abbinarla a questi pantaloni bianchi stile capri e a queste bellissime infradito con le perline di legno.

Purtroppo il giorno dopo, il 20 agosto, abbiamo dovuto lasciare questo piccolo paradiso, ma io e Flavio abbiamo proseguito le nostre sudate vacanze in Umbria; vi posterò qualche foto anche di questo viaggetto.


Camicia Nara Camicie
Pantaloni no brand
Bracciali hand made
Collana chiave di violino (preziosissimo regalo di papà)
Orecchini comprati a Camden Town
Infradito no brand
Smalto Shaka

xoxo

Lady Bug


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...