mercoledì 25 maggio 2011

Coffensions of a rocker

Yeah, you know...
maybe I didn't tell you before...
it doesn't seems...
I don't properly look like that...
but I'm a singer.

Ok...
forse non ve l'ho mai detto...
non sembra...
ma sono una cantante.



I sing in a rock band
and on saturday may 14th I had a concert.
so I decided to share my day with you.

Canto in una rock band 
e sabato 14 maggio avevo un concerto
e ho deciso di condividere con voi la giornata ^__^


8:00 AM
Wake up, shower, dress and walk with S.L.Y.

Sveglia, doccia, vestiti e passeggiata con S.L.Y.


9:00 AM

Study. Study and....oh, Study -.-"

12:00 AM

Time to do my makeup!
Ora del trucco!






13:30 PM

I'm finally ready to go!

finalmente sono pronta!







I was wearing:

Bershka black tank top
Alcott tee
market jeans
Tulipano open toe
Stradivarius bangles 
Vintage ecoleather bag


 14:00 PM
I take the train to Pompei to reach my boyfriend (the guitar player)

ho preso il treno per Pompei per raggiungere il mio ragazzo (il chitarrista)





My boyfriend's guitar <3

15:00 PM

Meet the band!

Abbiamo raggiunto il resto della band!






16:00 PM

We arrived at the location, 
and started to set the stage.

Siamo giunti nella location e 
abbiamo iniziato a preparare gli strumenti.












17:00 PM
The concert start!
Unfortunately it was a private motorcycle rally
and none of our friends was there
to make pictures or photos :(

Il concerto inizia!
Purtroppo era un motoraduno privato
e nessuno dei nostri amici poteva essere lì
per fare foto o video :(

20:00 PM

Dinner time!
I change my outfit to join the party ^__^

Cena!
Mi sono cambiata per il party ^_^






















I was wearing:
No brand dress
no brand shoes
Stradivarius bangles
camden town market earrings
Pimkie necklaces
Rossodisera necklaces 


Hope you like it!
soon I will post some photos of the photo shoot.

Spero vi piaccia,
presto vi mostrerò le foto del servizio fotografico della band ^__^

Stay rock,
Lady Bug!


3 commenti:

  1. Wow Emma ma sei una cantante?!? che figata!!anche io amo cantare, infatti in questi giorni volevo creare un record da mettere sul blog!ma devo un po imparare a usare garage band!

    Che bello il tuo vestito e le scarpe nel secondo outfit!mi piacciano tantissimo, peccato siano no brand!

    Comunque che bell'idea quella delle foto! E finalmente imparerei a truccarmi come si deve magari! direi che sono abbastanza negat, e comunque non creativa!:-)
    Però infiliamo anche te nelle foto! eh!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello...io avrei voluto tanto essere una rocker....
    il cappello della prima foto è favoloso---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. @sakura emme
    eh si, quando l'ho visto a londra in una bancarella a camden town...non ho resisistito XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...