mercoledì 28 agosto 2013

A look into my closet: VACANZE A GINOSA MARINA - WHAT I WORE AUGUST 18


Per la terza serata ho scelto un look etnico; abito lungo con questa fantasia giraffata sui toni del nero e del sabbia e accessori handmade.

martedì 27 agosto 2013

A look into my closet: VACANZE A GINOSA MARINA – WHAT I WORE AUGUST 17



La seconda serata a Ginosa ho optato per un look un po’ più ricercato.

Ho scelto questo vestito con decorazioni in bianco e nero senza spalline, lungo poco sopra il ginocchio. Il fiocco nero di raso, poco sotto il seno, gli dà quel tocco bon ton che tanto mi piace.

sabato 24 agosto 2013

A step into my life: VACANZE A GINOSA MARINA


Avete presente quei posti che vi rimangono nel cuore?

Quei posti che, senza un motivo particolare lasciano che vi innamoriate dolcemente, non facendo altro che mostrarvi tutta la loro bellezza. Essendo semplicemente ciò che sono.

Ginosa Marina è così.

mercoledì 21 agosto 2013

Play with makeup: THAT'S AMORE!


Molte di voi potranno capirmi se dico che ho avuto un bel da fare con la mia pelle fin da fanciullina e soprattutto con il grande nemico oscuro che tutti temono: l’ acne.
Ho davvero provato di tutto in questi anni, dal topexan ai suoi tempi al tea tree oil, ma nulla ha ottenuto l’effetto sperato.

Dopo una curetta prescritta  dal dermatologo le cose sembravano essere migliorate, ma dopo pochi mesi tutto è tornato come prima.

Ho sprecato tempo e soldi,  così quando le mie lushine preferite, Dalila, Ida e Nunzia (di LUSH Pompei), mi hanno proposto di provare il famoso siero amore, mi sono detta: Perché no? Tanto peggio di così…

lunedì 19 agosto 2013

A look into my closet: TU CHIAMALE SE VUOI...FISSAZIONI

A look into my closet

TU CHIAMALE SE VUOI…FISSAZIONI

Insomma, diciamolo chiaramente, chi non è mai andato in fissa per qualcosa?

Io quest’estate mi sono fissata con un sacco di cose! Dai jeans bianchi, alla camicetta verde acqua, al giacchino giallino chiaro.

mercoledì 7 agosto 2013

A step into my life: SOLE, MARE E...

Pensiero del giorno:

Quando pensi che non possa andare peggio di così, credimi, ti sbagli di brutto. Ma questo non vuol dire che, se cadi e sei nel fango, non puoi lottare duro per rialzarti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...