mercoledì 28 settembre 2011

MUA review and swatches



Hallo my lady bugs,

today it's all about MUA.
Make Up Academy, is the brand I recently discovered
and I'm already in love with.
it's a low cost brand, 
which new line is only 1£, but it is very good.
It includes a big range of products,
Eyeshadows, Mascaras, Eyeliners,
lipsticks, lipglosses and so on.
Too bad is available only in UK.
And I don't know about sites that sell this brand and 
send it in Italy :(
If you know, please tell me!


Oggi è dedicato a MUA.
Make up Academy, è una marca che ho appena scoperto
e già amo.
E' un marchio low cost, 
la cui nuova linea costa solo 1£.
Include un vasto range di prodotti,
Ombretti, Mascara, Eyeliner,
rossetti, lipgloss e così via.
Purtroppo è disponibile solo nel Regno Unito
e non conosco siti che la spediscano in Italia :(
Se ne conoscete fatemelo sapere!


Questi sono i miei prodottini.


 Ombretti


Sono pigmentatissimi e hanno dei colori vibranti.
Queste tre colorazioni sono leggermente metallizzate,
ed assolutamente intense!
Io non li ho provati da soli,
ma sia con la base elf che con quella Essence, 
hanno avuto una durata elevatissima.
Si stendono e si sfumano facilmente, 
non hanno alcun profumo.


da sinistra: n°13, n°24, n°8

Eccoli swatchati:



Blush


Anche questo prodotto è estremamente pigmentato
ma non ho riscontrato una durata particolarmente estesa, 
forse con un blush in crema come base durerebbe di più.
Quello che ho io è color corallo, ed è opaco,
finish che io preferisco rispetto a quella shimmer, in quanto ho la pelle grassa ed impura,
ed un finish shimmer metterebbe in evidenza queste imperfezioni e i pori.

n°4
Eccolo swatchato:



Lo Smalto

Gli smalti MUA hanno una delle qualità che più amo in uno smalto:
si asciugano in fretta!
puzza un pò, sinceramente e, almeno il mio, 
necessita di due passate per avere un colore pieno.
E' un blu elettrico con tantissimi glitterini 
ed è molto bello.
Si stende facilmente e dura abbastanza!
Io ce l'ho da tre giorni, senza top coat e ancora non è scheggiato....
il che per me è tanto.
Ho una sorta di talento nello scheggiare gli smalti :)

n°1





xoxo
Lady Bug!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...