sabato 16 luglio 2011

My trip in "Prima Classe"

Hallo my fashion Lady Bugs.

You know I'm addicted to low cost items
both make up and clothes, 
but this is a thing i've desired for years
not having the heart of spending such an amount of money for a bag.
But this year I worked and studyed very hard,
so I deserve it!
My first Alviero Martini Prima Classe ^__^
I really love the map print,
and I love the fact that it match with every thing.
I choose this one,
little and nice, because I need it to match with both sophisticated and casual look.
I know there is something better,
a louis vouitton, or an Alexander Mcqueen, for istance, 
but, this is a great prize for me!
do you like it?

Sapete che sono fissata con il low cost,
sia per il make up che con i vestiti,
ma questa è una cosa che ho desiderato per anni
non avendo il coraggio di spendere tanti soldi per una borsa.
Ma quest'anno ho lavorato e studiato moltissimo,
quindi mi sono meritata la mia prima Alviero Martini Prima classe!
Mi piace molto la stampa geografica,
e adoro il fatto che stia bene su tutto.
Ho scelto questa, 
molto piccola,
perchè mi serviva che stesse bene sia con outfit eleganti che casual.
So che c'è di meglio, 
una louis vuitton, o una Alexander Mcqueen, per esempio
Ma questa è un gran premio per me!
Vi piace?








xoxo
Lady Bug

4 commenti:

  1. l'importante è che tu sia contenta dell'acquisto...dopo che hai lavorato tanto è giusto gratificarsi con una cosa che si desidera!!! goditela! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ti sei regalata un classico! Hai fatto bene! :)
    Goditi la tua nuova borsa!

    Baci!

    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  3. E' bellissima!! Anche a me piacerebbe comprarmi una. La stampa è così particolare...Hai fatto bene a regalarti questa borsa, se hai studiato e lavorato tanto TE LO MERITI!!
    Un bacio. elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. grazie per i vostri commenti ^^
    sono assolutamente soddisfatta di questo acquisto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...