mercoledì 22 giugno 2011

CS Elf: Fatti furba! Trucco SPF

In estate il sole illumina la pelle ma un’esposizione prolungata o poco accorta può mettere seriamente in pericolo la nostra epidermide. Per questo è utile scegliere prodotti per il makeup che abbiano un buon fattore di protezione dai raggi ultravioletti.



Super Glossy Lip Shine SPF 15
La formulazione di questo prodotto aiuta a proteggere le labbra dai danni ambientali e al tempo stesso le lascia morbide e splendenti.











Mineral Foundation SPF 15
Fondotinta in polvere, 100% naturale che si armonizza uniformemente con l'incarnato, creando una perfetta tonalità lasciando respirare la pelle anche nei mesi più caldi.














Mineral Booster SPF 15

Ideale per ogni tipo di pelle elimina l’effetto lucido e riduce l’apparenza di rughe, imperfezioni e pori dilatati per un risultato matte che dura a lungo. 









Studio Tinted Moisturiser SPF 20
Formula ultra leggera e idratazione intensa per questa crema colorata che dona una carnagione perfetta e radiosa grazie a una formula traspirante. La sua consistenza setosa valorizza l’incarnato avvalendosi d’ingredienti come Aloe, Cetriolo e Vitamine A, C & E che nutrono l’epidermide in profondità.








Studio Conditioning Lip Balm SPF 15
Un trattamento che dona puro colore alle labbra rendendole super morbide e vellutate.









5 commenti:

  1. Devo ammettere che al spf prima non ci badavo molto. Invece adesso sono mooooooooooolto più attenta e se posso prediligo sempre il minerale! :D

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il lip balm!!! =D ottimi suggerimenti! baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Emma!!Sisi hai visto??quasi 500:-) !!Non vedo l'ora sai? :-)davvero vorresti fare quel giveaway con un cerchietto?:-):-)Perchè sarebbe proprio bello!
    Comunque Hanneli la conosco da qualche mese, è una blogger, modella ogni tanto, e fashion icon, certo non famosa come Olivia Palermo, ma anche lei ci finisce sui giornali:-)
    Devo iniziare a usare la crema protettiva altrimenti da vecchia mi ritrovo rugosa come..una vecchia !:-D:-D

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questo post! :)




    xoxo Mara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...