venerdì 10 giugno 2011

Elves' shoes

Hallo my wonderful lady bugs!

just a little post to show you the present 
my boyfriend gave me for our anniversary!
(Yeah, 5 years togheter)
But i'm still waiting for the birthday one
so stay tuned because it would be very nice!
(I think a H&M shopping session *__*)


Un piccolo post per mostrarvi il regalo che mi ha fatto
il mio ragazzo per il nostro 5° anniversario ^__^
Sto ancora aspettando quello del compleanno,
 perchè ha detto che mi porta al centro commerciale e mi regala qualcosa lì *__* 
(penso H&M XD)




These shoes are handpainted 
by my brother in law's girlfriend. 
She's here on FB!

Queste scarpe sono dipinte a mano 
dalla fidanzata di mio cognato.
La trovate qui su FB!


my sindarin name ^^







xoxo
Lady Bug <3

4 commenti:

  1. omg!she did an excellent job!they look so cute,wonderfull paintings :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lady Bug, vedo che hai già capito tutto di Genova allora :-) Hai azzeccato i miei due posti preferiti, ma ce ne sono anche altri eh! :-)
    Povero fidanzatoooo! Sarà terrorizzato! :-D Non mandarlo sul lastrico mi raccomando, contieniti eheheh :-)

    5 anni assieme???Wow, complimenti, che bello!!

    RispondiElimina
  3. grazieeee!
    alla fine ho preso solo una maglia da pimpkie e un bracciale :(
    da H&M non mi ha colpito nulla. avevo puntato due o tre cose del catalogo ma non c'erano :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...