lunedì 7 novembre 2011

NEW ZOEVA Mini bamboo brush set

Hi lady bugs!

I want to show you the new product
Zoeva has launched.
I have the normal size set and I love these brushes.
this new one has also a blending brush,
that looks very soft,
and a kabuki.
I'd like to buy it to bring with me when I need some make up adjustment
because I fell in love with the normal size set.
What do you think?

Voglio mostrarvi il nuovo prodotto di Zoeva.
Ho la taglia normale di questo set, e amo questi pennelli.
il set mini ha anche un pennello da sfumatura, che sembra molto 
morbido, e un kabuki, che manca nella taglia normale.
Mi piacerebbe prenderlo per poterlo portare con me
quando ho bisogno di ritoccare il make up, 
in quanto mi sono già innamorata del set normale.
Cosa ne pensate?



Il set contiene:
un pennello da blush
un pennello da ombretto
un pennello da sfumatura
un pennello da eyeliner
un kabuki



L'intero set è contenuto in questa pratica bustina,
in cui potete trasportare anche i vostri trucchi ^^



2 commenti:

  1. Mi sembra che sia una soluzione ottima per il make up "normale", ci sono tutti i pennelli che servono senza doverli andare a cercare uno per uno!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. molto carino questo set...le setole sembrano così morbidose!!!
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...