mercoledì 20 aprile 2011

Be Pink!

And what about those days, when your dark circles are darker than usual and your skin is lightless and tired? Moreover, your work day is supposed to be hard and stressing.
So, what can you do to look more fresh and relaxed?
Be pink!Thanks to an optical effect, pink can hide gray, and make you skin look brighter.
so, apply a pinkish concealer under your eyes, set with translucent powder and highlight your cheekbones with peachy or pinkish blush.
For your eyes, choose a light pink eyeshadow, not glittery for a more natural look. In the rhims, apply a nude or white pencil to make your eyes look bigger, for eyeliner, choose a brown eyeshadow and apply mascara.
And that's it, you will look fresh and bright!


E cosa dire di quei giorni quando, non solo le vostre occhiaie sono più scure del solito e la vostra pelle appare senza luce e stanca, ma vi aspetta anche una giornata lavorativa piena e stressante?
Cosa si può fare per apparire più fresche e rilassate?
Pensate in rosa!Grazie ad un effetto ottico, il rosa copre il grigio e fà in modo che la pelle sembri più radiosa.
Quindi applichiamo un correttore rosato al di sotto degli occhi, fissiamo con una cipria trasparente e illuminiamo gli zigomi con un blush rosa o pescato.
Per gli occhi, optiamo per un ombretto rosa, non glitterato se vogliamo ottenere un effetto più naturale. Nella rima interna applichiamo una matita bianca o color carne, per fare in modo che gli occhi appaiano più grandi,invece che un eyeliner, utilizziamo un ombretto marrone e terminiamo con il mascara.
Ed ecco fatto, sembrerete più fresche e luminose!

xoxo
 Your Lady Bug

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...